Abbiamo raccolto le testimonianze di chi ha già provato il nostro metodo.

"L'unico corso che disinibisce"

"Lo consiglio perchè è l'unico corso dove veramente l'inibizione a parlare è dopo poche lezioni sostituita dall' immensa voglia di confrontarsi e dialogare in inglese, e ...quando esci di li vorresti solo continuare a farlo con tutti, nei social, a casa. Un grande successo di metodo che crea tanta dipendenza e soddisfazione."
Daniela Fischetti

"Avevo già sperimentato i metodi classici senza risultati"

Il mio inglese iniziale?non posso nemmeno definirlo "elementary", un grosso muro davanti a me,ecco era questo per me l'inglese! Mai studiato inglese fino all'università, in cui ho dato un esame, studiato anche durante un corso regionale,ma nulla è cambiato,quel muro è rimasto. Poi per esigenze lavorative e per la mia passione dei viaggi ho finalmente deciso di iniziare un corso di inglese a febbraio.Quale scegliere?Tra tante scuole sono rimasta incuriosita dalla vostra,con questo metodo mai conosciuto prima e considerando il vecchio classico sistema che avevo già sperimentato senza risultati, ho deciso di buttarmi a occhi chiusi in questa nuova esperienza. Un cambiamento entusiasmante,a dir poco sorprendente il risultato ottenuto considerando il mio impegno minimo nello studio. Ora capisco, so affrontare un discorso e poi sono state ore piacevoli e gioviali in compagnia delle nostre teacher e colleghi corsisti.Ormai il mio percorso è finito....per il momento! Mi mancherá un sacco, ha innescato in me un'apertura verso l'inglese che non avrei immaginato e questo grazie a voi che sempre mi avete fatta sentire a mio agio e senza mai paura di sbagliare nemmeno quando a lezione ,con il mio scarso inglese dicevo che al supermercato compravo gatti e non fagioli! Grazie veramente,continuo a promuovere il vostro corso,per me estremamente efficace!
Erika Ortu

"L'ho scelto per la sua forma naturale di apprendimento"

Frequento il corso Elementary da 3 mesi circa e devo dire che, in solo cosi poco tempo, mi rendo conto che sto imparando, in modo molto naturale, le basi più importanti di questa fantastica lingua. Io sono partita da ZERO, zero perché non l'ho studiato alle scuole medie,
solo un ora alla settimana alle superiori ma niente a che fare con questo metodo. 
L'ho scelto perché mi ha convinto la sua forma naturale di apprendimento.
Diversamente, pagare per ripetere gli errori scolastici, non l'avrei mai fatto. 
Ora mi rendo conto che capisco le cose più semplici, leggo un piccolo testo e riesco a capirne subito il significato. So che ho ancora tanto da imparare,
ma per me, arrivare già qui è una grande soddisfazione personale e spero di poter continuare a imparare.
Silvia Pusceddu

"Il metodo CROC è davvero easy"

Non avendo mai studiato inglese a scuola, le mie conoscenze si fermavano alle parole di uso comune ed alle poche altre apprese tramite le canzoni e la navigazione in rete. Ho conosciuto casualmente l’ English Croc Method e incuriosito dal metodo di studio mi sono iscritto al corso base. In maniera veloce e dinamica, in soli 5 mesi, sono riuscito a fare passi da gigante. Il metodo Croc è davvero “easy”, le lezioni sono divertenti e grazie alle insegnanti che in maniera simpatica e coinvolgente mettono gli studenti in sfida con se stessi e facendoli interagire tra di loro, stimolano al massimo l’apprendimento. Sono rimasto davvero soddisfatto e ora mi sono iscritto al corso successivo.
Andrea Simula

"Avevo frequentato altri corsi ma senza vedere grandi risultati"

Mi sono iscritto a questo corso per poter migliorare il mio livello di Inglese, avevo frequentato già altri corsi ma senza vedere grandi risultati. Devo dire che in soli 2 mesi ho tratto già grandi benefici, sia nello scritto sia nel parlato. In poco tempo sono riuscito a memorizzare tantissimi vocaboli e a dialogare con un altra persona senza grosse difficoltà e siamo solo all'inizio
Andrea Mascia
Dipendente Amazon

"In 5 mesi ho raggiunto obiettivi che non mi sarei mai aspettato"

" Le difficolta che una persona può manifestare nell'apprendimento di una nuova lingua, non dipende da eventuali sue incapacità e della sua poca predisposizione, ma dal metodo d insegnamento." Questa è la frase che più riesce a descrivere la mia esperienza nella scuola English Croc Method. Pur non avendo mai studiato l inglese, superate le prime 2/3 settimane, ho cominciato a notare gli effetti del Croc Method, tramite il l apprendimento ha iniziato ad essere piu intuitivo e semplice. Grazie al metodo ho migliorato il mio inglese sia parlato che scritto. Ho iniziato il corso il corso con un livello Elementary e dopo soli 5 mesi ho raggiunto obiettivi che mai mi sarei aspettato di raggiungere.... pertanto mi son iscritto al livello successivo: il corso intermedie. Consiglio fortemente l iscrizione alla scuola English Method a tutti coloro che vogliono iniziare un percorso di apprendimento della lingua inglese in maniera semplice e naturale.
Simone Atzori

"Lezioni di alto livello"

Ottimo metodo, lo consiglierei volentieri ! Ho seguito il corso completo dopo diversi altri e CROC ha aggiunto parole e significati che non conoscevo della lingua inglese . Ben organizzati nelle lezioni dirette e nella cura dei contenuti . Lezioni di alto livello e divertenti da madrelingua . Bella anche la mimica delle docenti nelle conversazioni che aiutano a ricordare e far propria la lingua !
Antonino Pirellas
Dipendente statale

"I risultati positivi sono inevitabili se si mettono in pratica i suggerimenti"

I punti forti di Croc Method sono davvero tanti, per me i più importanti sono la presenza costante e il sostegno della scuola tutti i giorni per tutta la durata del corso, le lezioni frontali e bilingue, coinvolgenti e stimolanti. I risultati positivi sono una conseguenza inevitabile se si mettono in pratica i suggerimenti e la presenza alle lezioni.
Emanuela Carboni

"Ho acquisito un metodo che ha superato di gran lunga le mie aspettative"

Ho acquisito un metodo di studio che ha superato di gran lunga le mie aspettative . Posso dire di avere preso nozione della lingua inglese, imparando molti vocaboli e riuscendo ad interagire con lingua in modo più fluente. Il team è stato molto accogliente e professionale, grazie a tutti.
Nika Fergi

"Finalmente sono riuscito a comunicare in inglese con sicurezza"

Ho sempre studiato inglese ma non ho mai capito nulla. dopo avere provato le lezioni con il nuovo metodo, sono finalmente riuscito a comunicare in inglese con sicurezza e in poco tempo ma soprattutto ricordando tutti i termini. Lo consiglio a tutti!
Antonio Petretto
Studente

"Ho frequentato più corsi di inglese ma i metodi mi annoiavano"

Ho finito il livello Elementary a giugno e sono molto soddisfatta di tutto il percorso durato 5 mesi. Avevo studiato inglese alle superiori e pure all’università con scarsissimi risultati. Non sapevo parlare e capivo pochissimo. Più volte ho visitato scuole di inglese ma capivo che i metodi utilizzati non erano adatti a me che mi annoio facilmente e se non vedo risultati tendo ad abbandonare. Ho poi scoperto questa scuola e parlato con Silvia Sedda che senza metodi persuasivi tipici di chi vuole venderti un corso, mi ha incuriosita e conquistata con il suo entusiasmo. Ho capito che credeva moltissimo in questo metodo e che era sincera. Ho deciso in un attimo: mi iscrivo! Ho iniziato andando i 3 volte a settimane. Dopo poche settimane sentivo l’esigenza di andarci tutti i giorni, di non perdere più nessuna lezione. In men che non si dica mi sono ritrovata innamorata di questa lingua. Finalmente capivo e sapevo formulare delle domande e rispondere ad altre. Ho iniziato a guardare film in lingua originale (coi sottotitoli) per abituarmi al suono, a leggere libri per il livello A2 e poco per volta acquisivo più dimestichezza. Che dire ancora? Questo corso aiuta davvero, attraverso il dialogo rigorosamente in inglese, a raggiungere i risultati sperati. E la grammatica? La si fa dopo aver aver parlato per 45 minuti circa, imparando quali tempi verbali hai usato, quando si usano e quali sono le parole chiave. Insomma impari l’inglese come i bambini imparano a parlare.. (solo un po’ più velocemente 😅) attraverso l'ascolto e divertendoti. Non vedo l’ora di riprendere le mie lezioni per il livello successivo! Grazie davvero ad Alex e Silvia che mi hanno aiutato a raggiungere il mio GOAL .
Emanuela Aru
Imprenditrice

"É stata un'esperienza stupenda grazie al metodo e agli insegnanti"

La prima lezione Croc per me è stata dura: avevo paura di sbagliare e non capivo una parola e per questo mi sono sentita un po' a disagio. Dopo una sola settimana ho trovato la giusta sicurezza per esprimermi in inglese! Ho capito che come altri io avevo le mie difficoltà da superare. Sono stata in grado di imparare dai miei errori da quelli dei miei compagni, che a loro volta hanno imparato qualcosa da me. È stata un'esperienza stupenda grazie al metodo e agli insegnanti! Se dovessi scegliere tra le parti preferite della lezione, sceglierei lo spelling e la parte sul formulare esempi di frasi in inglese! Questa esperienza non la dimenticherò mai.
Maria Perra
Studentessa scuolemedie

"Ho fatto grandi progressi anche a livello scolastico"

Ho decisamente migliorato il mio inglese, non solo nella grammatica, ma anche nella comprensione. I vocaboli sono aumentati e così la capacità di unirli in frasi più complesse e utili. Grazie a Silvia ho fatto grandi progressi a livello scolastico.
Sara Mascia
Studentessa